Offerta di lavoro alla badante

L’AIUTO-ASSISTENZA FAMIGLIA ospita la sezione territoriale di Professione in Famiglia, il cui referente è il Procuratore d’Aiuto Giacomo Antoni.
 
Poiché Professione in Famiglia è autorizzata dal Ministero del lavoro all’intermediazione non lucrativa del personale domestico (Aut. Min. Prot. 39/0005287) e dall’INPS per la relativa gestione contrattuale ed amministrativa, in qualità di sezione territoriale siamo in grado di affiancare le famiglie che optano per l’offerta di lavoro alla badante, dalla definizione del profilo professionale corretto, che individua per ogni specifico caso le competenze che una badante deve avere per effettuare l’assistenza, fino alla stesura e firma del contratto di assunzione, la comunicazione all’INPS del rapporto di lavoro, e tutti gli adempimenti amministrativi e burocratici collegati.
 
Allo stesso modo con la badante che cerca lavoro, individuiamo le competenze e le caratteristiche che può mettere a disposizione per identificare nel modo più corretto quale potrebbe essere l’assistenza più adeguata al loro profilo professionale, per rispondere in modo più efficace all’offerta di lavoro comunicata dalla famiglia.

Compila IL seguente modulo PER INVIARCI LA TUA CANDIDATURA





    Allega qui il tuo Curriculum Vitae


    Accetto la Privacy Policy